Ricordiamo che la prossima riunione plenaria del FAS avrà luogo martedì 25 marzo 2014 alle ore 21.00 presso il Museo del Manifesto Cinematografico – Via Gluck, 45.
L’ordine del giorno è il seguente:
- Aggiornamenti dal Gruppo comunicazione (Sito definitivo)
- Aggiornamenti dei rapporti con le istituzioni (stato dell’arte della la nostra lettera alla Vice Sindaco De Cesaris)
- Aggiornamenti dal gruppo “pubblicazione”
- Partecipazione del FAS al 2° ’incontro sugli scali ferroviari del 26 marzo 2014.: “Trasformazioni degli scali ferroviari, un confronto su attese, esigenze e desideri dei soggetti locali. Lo scalo di Greco-Breda”
- Partecipazione dell’associazione FAS al bando del Politecnico di Milano “Polisocial Award 2013-2014 – ricerca “Magazzini Raccordati: strategie di progettazione compartecipata social innovation oriented per la definizione di modelli attuativi di riuso del rilevato ferroviario della Stazione Centrale”
- Eventuale partecipazione del FAS al progetto dell’Associazione Gay Street e di altri commercianti di Via Sammartini per una parziale riqualificazione del loro tratto di via (in fondo verso la stazione centrale)
- Accenno alla bozza di progetto “UNDERGROUND” sottopostaci da Angelo Cappellina
- Rapporti del FAS con altre associazioni sul territorio
- Varie ed eventuali
Anche per questa riunione, come vedete, l’elenco è lungo e gli argomenti che vorremmo affrontare tanti. Cercheremo di cronometrare gli interventi in modo da poter dedicare uno spazio ad ognuno dei punti elencati.
In attesa di rivederci numerosi martedì invio un caro saluto a tutte/i.
Angela Palanti